+39 045 821 0600
0
 

3200 riparazioni di robot Bimby Folletto

3200 riparazioni di robot Bimby Folletto
Contattaci senza impegno, chiamando il +390458210600 o tramite whatsapp, un nostro tecnico sarà felice di aiutarti.
Qualità ed eccellenza presso il nostro team tecnico Poli Ricambi.

Il notroe team ha stabilito un record di oltre 3200 riparazioni del robot da cucina Bimby effettuate, mai nessun ritorno.

Le riparazioni dei robot da cucina, le performance espresse

Desideriamo segnalare una delle performance che il nostro team tecnico ha espresso sulle riparazioni del robot da cucina Bimby, uno tra i più apprezzati piccoli elettrodomestici venduti in Italia.

Abbiamo raggiunto un elevato grado di qualità, forti di una esperienza venticinquennale nella riparazione con ricambi originali di piccoli elettrodomestici, grazie alle competenze del nostro tecnico che tratta questi prodotti come un proprio "figlio" offrendo un servizio unico e a regola d'arte.

Come avvengono le riparazioni dei frullatori Bimby Folletto

Fabrizio possiede una conoscenza speciale nella riparazione del Bimby. Fabrizio cura infatti ogni riparazione con passione e vi unisce una particolare premura nella consulenza al cliente, chiamandolo sempre personalmente in una prima fase per spiegare il guasto e poi una volta che l'apparecchio è pronto per spiegare come mantenerlo ed evitare il medesimo guasto nel futuro.

Presso il nostro laboratorio tecnico è possibile richiedere preventivi per le riparazioni con ricambi originali di qualsiasi elettrodomestico fuori garanzia.

Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 199€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni

Supporto online

Se non hai trovato l'articolo giusto

Ti aiutiamo rapidamente a trovarlo

Se in lista non hai trovato l'articolo giusto per il tuo elettrodomestico, non ti preoccupare abbiamo a disposizione oltre 2.000.000 di ricambi, contattaci sulla chat che trovi in fondo alla pagina e ti forniremo subito il link diretto a quello che stai cercando.

Un tecnico al tuo servizio

Inviaci marca e modello del tuo elettrodomestico un nostro tecnico lo troverà per te

WhatsApp

Il nostro network

| | | |