+39 045 821 0600
0
 

Aspetti importanti nell'acquisto di una cappa da cucina

Aspetti importanti nell'acquisto di una cappa da cucina
Contattaci senza impegno, chiamando il +390458210600 o tramite whatsapp, un nostro tecnico sarà felice di aiutarti.
Principalmente sono 4 gli aspetti che bisogna valutare quando decidiamo di acquistare una nuova cappa. L'elettrodomestico in questione si utilizzerà quasi tutti  i giorni e per cui è importante valutarne gli aspetti.

Silenziosità ed efficienza

Una cappa dovrebbe aspirare senza produrre nessun fastidioso rumore, la silenziosità è una caratteristica importante e molto spesso sottovalutata nell'atto dell'acquisto.

Design

L'originalità o la possibilità d'integrare nella propria cucina una cappa di nuova generazione dipende solo dal design che deciderete seguire. Qualsiasi modello in ogni caso deve mantenere alti standard di silenziosità ed efficienza.

Manutenzione

Aspetto importantissimo è la semplicità con la quale potrete fare manutenzione alla vostra nuova cappa, per mantenerla pulita e sempre efficiente.

Sicurezza

La scelta di una nuova cappa non può certo sottovalutare l'aspetto della sicurezza, e quindi la scelta di aziende che garantiscono un alto livello di sicurezza è caldamente consigliato.

Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 199€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni

Supporto online

Se non hai trovato l'articolo giusto

Ti aiutiamo rapidamente a trovarlo

Se in lista non hai trovato l'articolo giusto per il tuo elettrodomestico, non ti preoccupare abbiamo a disposizione oltre 2.000.000 di ricambi, contattaci sulla chat che trovi in fondo alla pagina e ti forniremo subito il link diretto a quello che stai cercando.

Un tecnico al tuo servizio

Inviaci marca e modello del tuo elettrodomestico un nostro tecnico lo troverà per te

WhatsApp

Il nostro network

| | | |