+39 045 821 0600
0

Contrassegno

Contrassegno ( Contanti o Bancomat )

Dopo aver completato la compilazione dell'ordine, riceverete una proposta d'ordine che dovrà essere confermata al nostro Servizio Clienti.

Tale conferma può essere effettuata anche via email scrivendo a servizioclienti@poliricambi.com l’indirizzo di spedizione preciso, l'importo da pagare alla consegna ed eventuali note ( codice Fiscale o Partita Iva ) per la fatturazione.

Pagamento al corriere

Il pagamento deve essere eseguito al corriere in Contanti (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto) oppure tramite Bancomat.

La spedizione in contrassegno avverrà dopo la necessaria verifica telefonica per l'indirizzo di spedizione e l'importo da pagare.

Canali di comunicazione Poli Ricambi

Per qualsiasi necessità di contatto in merito alle condizioni di pagamento invia una mail a : servizioclienti@poliricambi.com

Numero telefonico 045-505606