+39 045 821 0600
0
 

Storia delle pentole a pressione

Storia delle pentole a pressione
Contattaci senza impegno, chiamando il +390458210600 o tramite whatsapp, un nostro tecnico sarà felice di aiutarti.
La pentola a pressione apparve sul mercato dopo la seconda guerra mondiale grazie all'utilizzo dell'acciaio inossidabile. L'invenzione è da attribuire a Denis Papin, francese in seguito inventò anche la valvola di sicurezza per prevenire le esplosioni.

La diffusione della pentola a pressione chiamata in Francia "Cocote minute" fu nei primi anni sessanta quando la donna cominciò ad essere non solo una casalinga ma anche una lavoratrice, la rapidità di cottura lasciando inalterate tutte le proprietà nutritive degli alimenti fu quasi una scelta obbligata per molte.

Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 70€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo, Messina, Parma, Trieste e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni

Supporto online

Se non hai trovato l'articolo giusto

Ti aiutiamo rapidamente a trovarlo

Se in lista non hai trovato l'articolo giusto per il tuo elettrodomestico, non ti preoccupare abbiamo a disposizione oltre 2.000.000 di ricambi, contattaci sulla chat che trovi in fondo alla pagina e ti forniremo subito il link diretto a quello che stai cercando.

Un tecnico al tuo servizio

Inviaci marca e modello del tuo elettrodomestico un nostro tecnico lo troverà per te

WhatsApp

Il nostro network

| |