+39 045 821 0600
0
 

Riparazioni elettrodomestici in laboratorio

Prima di rottamare il tuo piccolo elettrodomestico valuta con noi la possibile riparazione. Le riparazioni dell'usato presso il nostro laboratorio di assistenza possono essere vantaggiose.

Servizio riparazioni elettrodomestici in laboratorio

Le precedenti produzioni di piccoli elettrodomestici sono stati costruiti con materiali più resistenti rispetto agli odierni e spesso riparare conviene.

Prima di sostituire il tuo apparecchio non più funzionante, rivolgiti presso i nostri punti vendita, puoi richiedere preventivi per la riparazione senza impegno.

Vantaggi esclusivi del nostro servizio riparazioni

Al momento del ritiro dell'apparato riparato puoi estendere la garanzia sull'intero apparecchio fino a 2 anni dall'intervento eseguito.

Buono sconto del 20% del valore della riparazione spendibile presso i nostri punti di vendita.

Che cosa ripariamo presso il nostro centro assistenza

Di seguito un elenco degli elettrodomestici che vengono più comunemente trattati presso il nostro centro di riparazione:

ferri da stiro a secco o a vapore, ferri da stiro a caldaia, aspirapolveri, scope elettriche, batti tappeti, bistecchiere, tostapane, tostiere, gelaterie, robot da cucina, frullatori, mixer, macchine per il caffè, lavatrici, asciugatrice, lavastoviglie, forni a gas, forni elettrici, forni a microonde, asciugacapelli, arriccia capelli e piastre, stufe elettriche, stufe a gas, trita tutto, idropulitrice impastatrici da cucina, ventilatori, coperte a riscaldamento elettrico, apparecchi per il sottovuoto, affettatrici elettriche, cappe aspiranti, condizionatori e deumidificatori, lava moquette, spazzole aspiranti, spremiagrumi elettrici, friggitrice, frullatori all'immersione, trita ghiaccio, umidificatori, rasoi elettrici, bilance elettriche, bollitori, depuratori d'aria, coltelli elettrici, apparecchi per areosol, resistenze e piastre di cottura.

Prima di gettare un elettrodomestico conviene valutare la possibile riparazione; a volte è semplice allungare la vita del vostro prodotto risparmiando e dando un contributo sensibile all'attenzione e rispetto per la natura.

Per certi versi non dimentichiamo che i vecchi elettrodomestici sono stati costruiti con materiali più resistenti rispetto agli odierni.

Maggiori informazioni presso i nostri punti di vendita

Servizi offerti

Spedizioni gratuite in tutta Italia per acquisti superiori a 199€

Le spedizioni dei nostri articoli sono disponibili per Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Palermo, Firenze, Catania, Bari, Verona, Brescia, Vicenza, Padova, Venezia, Bergamo e in tutte le altre città d'Italia.

Maggiori informazioni

Supporto online

Se non hai trovato l'articolo giusto

Ti aiutiamo rapidamente a trovarlo

Se in lista non hai trovato l'articolo giusto per il tuo elettrodomestico, non ti preoccupare abbiamo a disposizione oltre 2.000.000 di ricambi, contattaci sulla chat che trovi in fondo alla pagina e ti forniremo subito il link diretto a quello che stai cercando.

Un tecnico al tuo servizio

Inviaci marca e modello del tuo elettrodomestico un nostro tecnico lo troverà per te

WhatsApp

Il nostro network

| | | |